La pelle di struzzo è il risultato di concia delle pelli prese da struzzi africani allevati per la loro piume, pelle e carne. Lo struzzo è un'ottima pelle con eccellenti caratteristiche di bellezza, resistenza e morbidezza che la rendono pregiata quanto la pelle di coccodrillo o di . Noi abbiamo riconosciuto nel genuino pellame di pitone, struzzo e.
La pelle di pitone CLASSIC è solitamente realizzata con colori naturali, sobri e . Tra tutte le pelli esotiche, quella di struzzo è sicuramente una delle più costose ed. Infine la pelle delle zampe che presenta le caratteristiche squame, . Struzzo - Ritagli di Pelle Misti Colori Vari. Lo struzzo fornisce carne pregiata, uova e piume. Per prima cosa, affidati al tuo naso: l'odore della pelle autentica è. Una delle caratteristiche della pelle di struzzo è la presenza dei follicoli: se .
Gli articoli in pelle di struzzo non richedono certificati di origine come il Cites (per il coccodrillo) in. Struzzi - Classificazione e caratteristiche morfologiche Struzzi Struthio camelus. Il collo e le zampe sono corte e la pelle grigio scura. Pelle di struzzo intera per scarpe, pelletteria, rilegature, portafogli e borse. Lo struzzo è un'ottima pelle con eccellenti caratteristiche di bellezza, resistenza e morbidezza che la rendono pregiata quanto la pelle di . Inoltre prendendo in esame una singola pelle, le caratteristiche.
Lo struzzo (Struthio camelus Linnaeus, 1758) è una specie di uccello della famiglia.
L'allevamento dello struzzo: peculiarità e principali difficoltà riscontrate;. Ordinare e comprare Pelle di struzzo, a prezzo conveniente è possibile tramite il. Potete specificare le caratteristiche tecniche, vedere le foto Pelle di struzzo e . Ogni pelle ha la sue caratteristiche speciali e noi di Cobra sappiamo come utilizzare al meglio ciascuna tipologia e ciascuna parte di ogni pellame, a seconda . Classificazione scientifica - Struthio camelus.
Lo struzzo produce un'ottima pelle con eccellenti caratteristiche di bellezza, resistenza . CARATTERISTICHE DELLA PELLE D'ARREDAMENTO.
Commenti
Posta un commento