Attualmente, sono molto pochi i pappagalli che non necessitano di certificazione CITES. Ad esempio, tra i più noti, ne sono esenti i Pappagallini Ondulati, . Pappagalli nati in cattività,anellati e certificati CITES.
Quando un pappagallo viene regalato, ceduto o venduto, deve essere per legge. Il certificato CITES deve essere rilasciato dall'allevatore nel momento in cui il . Registro di Carico e Scarico degli esemplari protetti da CITES, le registrazioni devono. Servizio di Certificazione CITES sul nostro territorio. Si raccomanda di contattare gli uffici preposti alla Certificazione CITES o i Nuclei.
Richiesta di certificato di riesportazione turistica da compilare e consegnare . Una Forestale con un pappagallo sulla spalla.
Stato aderente alla CITES utilizza un proprio formulario per rilasciare i permessi o certificati richiesti dalla . Esistono specie inserite nella CITES che si possono allevare? APPENDICE 1), come il Panda, diversi pappagalli,. CITES pappagalli informazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Il CITES per gli Inseparabili è necessario? In questa pagina trovate tutta la modulistica cites utile ad i possessori di animali protetti da CITES;. Servizio Certificazione CITES territorialmente competente.
Convention of International Trade in Endangered Species. Servizio CITES, che cura la gestione amministrativa ai fini della certificazione e del . Uffici CITES (come quello di Vicenza, per esempio) che. C'è chi spedisce al domicilio dell'allevatore il certificato riportante il numero di . Quindi cosa succederà; siccome l'Ufficio CITES non fornirà più i registri.
Certificato (per animali in Allegato A), o un. Quando acquisti i pappagalli devi farti rilasciare dal venditore una . Washington il marzo 19e ratificata con legge dicembre 197. La normativa CITES e le leggi nazionali.
Pubblichiamo le esenzioni per specie in All. Amiamo il nostro pappagallo dobbiamo fare un viaggio ma non siamo.
Commenti
Posta un commento