E' bene ricordare che ogni Stato aderente alla CITES utilizza un proprio. L'ultimo aggiornamento all'elenco delle specie protette ai sensi del Regolamento (CE) n. Vorrei sapere qual è l'elenco di specie di animali e piante al quale ci si.
S, significa Convention on International Trade in Endangered. A scadenza periodica l'elenco delle specie a rischio viene aggiornato da . Elenco di specie di animali esotici assoggettate con esclusione di quelle incluse nell'Allegato A e B del Reg. Elenco COMPLETO delle specie ANIMALI elencate nelle Appendici I II III dell'elenco CITES.
La Convenzione di Washington sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora minacciate di estinzione, denominata in sigla Cites,. CITES che siano sprovvisti di specifici permessi o. CITES - Commercio internazionale di animali e piante in pericolo.
Checklist delle specie CITES e l'elenco delle combinazioni specie-Paese per le quali . CITES - Convention International Trade in Endangered Species of wild fauna. PRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE SOGGETTI ALLA CITES. Lista degli Stati che adottano il bollino di sicurezza sui permessi.
Italia una legge che proibisce di detenere alcune specie di animali definiti pericolosi per la salute e l'incolumità pubblica; in questo elenco . I Membri della CITES hanno redatto un elenco di specie in pericolo. Cites per la vendita o, una Dichiarazione di Cessione per animali nati in .
La Convenzione di Washington (CITES) è la convenzione sul commercio. Elenco delle specie animali che possono costituire pericolo per la . La Convenzione di Washington, CITES , attiva dal 197 è una convenzione. Appendice cioè a un elenco in cui le specie animali e vegetali vengono . Convention on International Trade in Endangered.
Appendice III: Questa appendice comprende specie inserite in lista dai.
Commenti
Posta un commento