Le luci chimiche o comunemente dette Starlite sono quei cilindri. Lavare immediatamente gli occhi con acqua fresca, se liquido entra in . Bastoncini luminosi fluorescenti: non sono giocattoli per bambini. Possono insorgere irritazioni oculari se uno spruzzo finisce negli occhi. Cosa si nasconde nei braccialetti starlight - inviati in Altri.
Detto ciò le sostanze contenute negli SL sn per lo più atossiche, anche se . Adnkronos Salute) - Brillano al buio gli accessori più cool per le feste e i party in discoteca. Ma la moda di tenere in bocca gli stick coloratissimi e . Salve, Ieri sera stavo azionando un bastoncino luminescente (detto starlight) che si è rotto e il liquido mi è schizzato addosso, entrando anche . Il lightstick, noto anche come starlight, cyalume, glowstick, trekking light, fishing light o più semplicemente luce chimica, è un cilindro di silicone, o altro materiale .
Lavare immediatamente gli occhi con acqua fresca, se liquido entra in contatto con gli occhi. Alcune delle sostanze chimiche nello Starlight . Questo liquido, contenuto in molti di questi gadget luminosi, provoca. Se questo infatti arriva negli occhi, causerà arrossamento e bruciore.
Commenti
Posta un commento