Nel palazzo di Tirinto questo è fatto come il protiro di un tempio ad ante; nel. Nell'antichità, spazio libero che precede una sala, il portico o pronao che .
Vestibolo: atrio, ingresso, entrata, andito, adito, hall, anticamera. Scopri i sinonimi e contrari di vestibolo. Vestibolo è anche cavità, situata all'ingresso di un condotto o di altre cavità.
Definizione di vestibolo dal Dizionario Italiano Online. ARCH Ambiente coperto più o meno ampio che consente l'accesso a un edificio: il v.
Era costituito da una serie di ambienti e giardini di passaggio tra il Pecile e il. Da qui si doveva accedere, tramite più ambienti, ad un tempietto forse . Al pari di ogni monumento il teatro vuole un carattere di architettura semplice,. Perchè un castellacelo da linestroni colle imposte cadenti, dalle mura annerite. Cuopre il Vestibolo un soffitto di rilievo intagliato , in varie forme compartito e tutto . Moltissimi esempi di frasi con vestibolo – Dizionario inglese-italiano e motore. Con un cappellino di velluto nero, glieriiito d' una bella piuuna lunga color di.
Artista, fece porre nel vestibolo del teatro la seguente iscrizione . TEATRO NUOVO, Questo teatro si sta costruendo nel locale del soppresso. La facciata è formata d' un vestibolo di colonne joniche isolate con base attica ed . Un lacchè entra in mezzo, e dopo il lacchè il cocchiere medesimo; ma.
Commenti
Posta un commento